Ilary Blasi e la reazione di Francesco Totti e Chanel al suo documentario
|E’ uscito ieri il documentario di Ilary Blasi, Unica.
Ma come avrà reagito Francesco Totti? Pare che secondo alcune fonti l’uomo sarebbe stato preoccupato dall’uscita del documentario.
Che cosa ha fatto Totti dopo la pubblicazione di Unica?
Stando alle informazioni di Novella 2000 il Pupone sarebbe volato in Cina: “Dopo che Francesco, a settembre del 2022, aveva rilasciato ad Aldo Cazzullo per il Corriere della Sera un’intervista in cui raccontava quanto successo con l’ex moglie, Ilary non aveva rilasciato dichiarazioni. Mentre lo ha fatto adesso dopo un anno di silenzio sulla vicenda. Quindi l’ex capitano cosa ha fatto di conseguenza? Il quotidiano sportivo ha scritto che l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di allontanarsi per un po’ dalla Capitale. Direzione Cina, per impegni lavorativi legati al mondo del calcio“.
Anche Fan Page ha parlato del viaggio in Cina, anche se sembra fosse una cosa programmata: “Lei a New York a festeggiare l’anniversario della nuova storia d’amore, e allora che cosa ha fatto Totti? Lui è andato dall’altra parte del mondo in Cina (come spiegato dal Corriere dello Sport). Mai così lontani, mai così vicini. L’una parla, l’altro tace (per ora). Un viaggio al di là della Grande Muraglia per un evento in Cina assieme ad altri ex calciatori dopo la presenza all’Olimpico in occasione della convention del re delle farine, Casillo. Lui non lascia trapelare nulla rispetto alla verità sulla fine del matrimonio che Ilary Blasi ha messo in pubblica piazza attraverso il docufilm Unica trasmesso su Netflix“.
Unica, la sinossi.
“Ne sono state dette tante, ora tocca a lei far sentire la sua voce. Unica, il docufilm su Ilary Blasi, arriva il 24 novembre solo su Netflix. Dopo tantissimi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa Ilary Blasi racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Un ritratto totalmente inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che da sempre le sono state accanto”.
“Ha giurato anche davanti ai nostri figli”:
“Se ho deciso di sposare Francesco è perché lo amavo e non per i suoi soldi, questa è assolutamente la verità. Siamo stati insieme venti anni, giurava che era tutto falso quello che dicevano. Diceva che senza di me non viveva e io non potevo pensare che mi avesse fatto tutto questo. Poi sono usciti gli scatti con la sua attuale compagna. Lui negava tutto, diceva di non conoscerla. Per questo io gli chiesi di intervenire pubblicamente e di dire che non sapeva chi fosse. Per questo lui ha smentito ed ha anche giurato davanti a me e i nostri ragazzi che erano tutte fake news dai giornali e che lui diceva la verità”.