Ilary Blasi e quell’incontro che ha fatto infuriare Francesco Totti
|Ilary Blasi nel suo documentario parla di un incontro con un ragazzo che avrebbe scatenato la rabbia di Francesco Totti, sembra che il giovane sia Cristiano, ecco cosa scrive Biccyf:
“A inizio gennaio del 2022 io e Francesco andiamo a cena fuori insieme a un paio di coppie nostre amiche. Fra loro anche Alessia [Solidali, ndr] la mia amica nonché parrucchiera. Al termine della cena Francesco ci chiama, ci mostra il profilo Instagram di un ragazzo [dovrebbe essere Cristiano Iovino, ndr] e ci chiede se lo conosciamo. Noi rispondiamo di sì. Ma quando ci chiede se lo abbiamo mai incontrato mentiamo e rispondiamo di no. Era arrabbiato. […] Ma la nostra bugia è durata pochi secondi perché lui ci ha fatto capire che sapeva che lo avevamo incontrato. E da lì un disastro. Era nero. Ripeteva in continuazione la data 11 ottobre e da lì ho capito che lui aveva spiato il mio telefonino. In quella data io e Alessia avevamo messaggiato e lei si era messa d’accordo per prendere un caffè con lui. Fra amiche abbiamo fatto un po’ le cr3tine, ci divertiva la situazione, ma tutto molto amicale. Eravamo incuriosite da questo ragazzo perché faceva una vita particolare”.
L’uomo misterioso che Ilary Blasi ha incontrato dovrebbe essere Cristiano Iovino
Fra i messaggi che Ilary Blasi si è scambiata con l’amica in quella data c’è anche un rapido scambio di proposte di ristoranti. Quando loro gli propongono un ristorante lui – l’uomo misterioso – chiede “più protetto?” offrendo un incontro a casa sua.
“E così siamo andate a casa sua a prendere il caffè perché era vicino alla stazione [di Milano, ndr]. Siamo andate col trolley. Il caffè è durato una quarantina di minuti”.
Ovviamente Francesco Totti non ha creduto al “solo caffè” nonostante le parole di Ilary.
“Per me era inconcepibile, capisco la gelosia e l’arrabbiatura, anche il sentirsi preso in giro. Ma in vent’anni io non ti ho mai fatto dubitare. Per la prima volta in vent’anni tocca a te credere a me visto che in vent’anni sono sempre stata io a dover credere a te, anche con Fabrizio Corona ai tempi di Flavia Vento. E lui ha risposto ‘io non so come tu hai fatto perché io non sono bravo come te, io dalla testa non mi levo questo caffè’. Mi dice che per colpa mia lui è morto dentro, mi fa sentire in colpa e io mi ci sento”.