Isola, cambiamenti per la prossima edizione
|Lunedì 17 Aprile torna l’isola dei famosi, nuova edizione e grandi cambiamenti, quelli che abbiamo già visto nell’ultimo mese del Grande Fratello Vip.
A parlare è stato Il Corriere della Sera che ha espressamente scritto nero su bianco che le motivazioni di tale scelta sarebbero di natura economica.
“Il problema non è solo di sensibilità ma anche di ritorno economico” – riporta GossipeTv – “Alcuni investitori non vedono di buon occhio associare il loro prestigio a prodotti eccessivamente trash e veicoli di volgarità. Per contrastare il mercato in ribasso, fra post pandemia e la guerra in Ucraina, serve la pubblicità televisiva. Pubblicità che, come ribadisce il quotidiano, conta per il 56% nei conti di Mediaset e per mantenerla così alta e per farla crescere servono prodotti che incontrano i gusti degli spettatori. Per questo è in corso una sorta di ‘pulizia’ che avrà degli effetti anche sull’Isola dei Famosi in partenza. Al centro della nuova offerta di Canale 5 ci saranno qualità e show rivolti a tutti la famiglia”.
Niente parolacce, niente litigi, niente trash se non simpatico, sarà BELLISSIMO…