Isola, Francesco Benigno incatenato, non vuole lasciare il reality
|Francesco Benigno e’ ancora in Honduras, ed è stato sentito al telefono da un suo amico, parliamo di Alessandro Rosica, noto online con lo pseudonimo Investigatore Social.
“Ci siamo fatti mezzora fra chiamate e videochiamate, mi ha semplicemente detto che c’è stato un semplice diverbio fra lui e Artur, un diverbio sì acceso ma non così pesante come quello avuto con Peppe. […] Lui è allibito perché per questo litigio è stato buttato fuori come un criminale. Durante la lite si sono avvicinati ma non si sono né minacciati né messi le mani addosso. Me lo ha giurato e promesso. […] Ci sono già gli avvocati di mezzo. Lui vuole solo il diritto di replica. Dice ‘che sono talmente aggressivo che non mi date un diritto di replica?‘.
L’amico ha poi aggiunto:
“Attualmente è stato portato con l’inganno nel resort e attualmente è lì blindato e non se ne vuole andare. Ha perso l’aereo per l’Italia pagato da L’Isola dei Famosi, dice che è ingiusto, che ha firmato dei contratti che deve rispettare. Si è incatenato nella stanza e non se ne vuole andare. Lui è inca nero. Mi dice ‘Ale, addirittura mi vogliono far pagare una penale! Sono pronto a metterci la faccia!‘”.
Rosica ha poi aggiunto di conoscere il carattere dell’attore “che è fumantino come i personaggi dei suoi film” e che la litigata con Artus è stata “niente di più e niente di meno di una semplice litigata da reality“.