Isola, Paolo Noise lascia il reality, motivi gravissimi
|Paolo Noise si è ritirato dall’isola, non sono noti i motivi ma Stefania Caroli la moglie dello speaker è volata in Messico per fare metà del viaggio con lui:
“Mi sono spaventata tantissimo ma l’importante è che adesso stia bene” – ha esordito Stefania Caroli – “Mi trovo in Messico e non è stato facile. […] Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena rientreremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe. L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo! Dopo che aveva rotto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere!”.
Ritornato sui social, Paolo Noise ha così raccontato il suo viaggio di ritorno.
“Dopo quattro ore di pulmino infame nella notte dei bandidos e delle buche da parapendio sull’asfalto, un’improbabile caffè espresso in un aereoporto popolato da miei sosia con accento da telenovelas anni 80, passato il più agghiacciante controllo di sicurezza aeroportuale di sempre, dove alle 4 del mattino, gli honduregni non hanno cosi tanta voglia di non fare una m***a che puoi trasportare El Chapo in una gabbietta e nessuno ti dice un c***o. Sono finalmente al gate per aspettare di andare al primo step della mia odissea di rientro! Non dormo da 24 ore, sono un pelo frastornato dagli eventi recenti, ma sono inspiegabilmente felice come uno che esce dal carcere! Vi tengo aggiornati se vi interessa…”