Isola, Vladimir a rischio ecco chi potrebbe sostituirla
|Vladimir Luxuria ha condotto l’ultima edizione dell’isola dei famosi anche se gli ascolti non sono stati molto fortunati.
Vladimir Luxuria sul suo futuro a L’Isola dei Famosi.
Pare confermata una prossima edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset, ma tornerà anche Vladimir Luxuria? Lei in un’intervista concessa a Nuovo Tv è stata cauta ed ha dichiarato che non sa se tornerà nelle vesti di conduttrice, opinionista o altro (inviata?): “Il mio ruolo per la prossima edizione? Non so se sarò ancora confermata alla conduzione, come opinionista o altro“.
La presentatrice a Casa Sdl ha anche spiegato che c’erano dei piani per fare un’Isola meno trash e più sobria rispetto al passato: “Per questa Isola non volevano troppe liti o trash, ma qualcosa di più sereno e calmo. So anche che quando si presenta un programma così importante arrivano critiche e gufate, io accetto tutto, anzi, se le critiche sono costruttive sono felice. Purtroppo sono arrivati anche insulti e quelli non posso sopportarli, soprattutto se sono per un gruppo di lavoro e non solo rivolti a me. Cosa farò adesso? Per un po’ voglio rilassarmi, poi penserò nuovamente al lavoro e valuterò le eventuali proposte. Mi muovo tra radio, teatro e televisione, valuterò tutto quello che arriva e vedremo“.
Elenoire Casalegno sarebbe la prima in lizza per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria che potrebbe retrocedere (di nuovo) e ricoprire il ruolo dell’opinionista.
Al momento l’unica certezza che Pier Silvio Berlusconi ci ha dato è che il reality tornerà anche il prossimo anno (anche se l’opzione di mandarlo in onda in primavera dopo sette mesi di Grande Fratello non è una buona idea). “Aspettiamo un’evoluzione, speriamo anche profonda, da parte degli autori, per poi valutare anche a chi affidare la prossima conduzione. Noi siamo convinti che sia un formato che possa ancora dare e fare bene. In Spagna, sulla nostra Telecinco, ha ottenuto anche in questa edizione degli ottimi risultati“.
Secondo Il Messaggero la decisione di farla condurre ad Elenoire Casalegno sarebbe già stata presa. Nel dubbio, lei ha già detto sì. “Ci stiamo lavorando, questo sì. Non dipende da me, ovviamente“; parole dette anche al settimanale Chi di ritorno dall’Honduras. “Cosa dico a chi mi vedrebbe come conduttrice del programma? Che mi farebbe piacere“. Quel che è certo è che la conduttrice il prossimo 7 settembre condurrà la 66esima edizione del Festival di Castrocaro. L’Isola dei Famosi può aspettare.