Le Iene, incidente sexy per Belen in diretta

Le Iene, incidente sexy per Belen in diretta 1

Belen Rodriguez è stata protagonista di un momento super divertente e molto sexy durante la puntata di ieri sera de Le iene, il suo abito ha avuto un cedimento e si è intravisto il seno:

Belen Rodriguez, faccia a faccia con l’hater.

Quest’anno Belen non è solo la conduttrice de Le Iene, ma si occupa anche di realizzare dei servizi. Questa settimana la moglie di De Martino in versione Marina Abramovic ha fatto sedere davanti a lei centinaia di persone, fan, hater e curiosi. Uno di loro però ha fatto delle critiche davvero bislacche a Belen.

“Ti posso dare del tu, sicuramente sì quindi ok. Hai dichiarato poco tempo fa che guadagni come un calciatore. Prima mi eri simpatico, ma dopo questa non più. Per me sei stata una grandissima delusione perché è stata una pugnalata allo stomaco. Devi sapere che io sono disoccupato da 8 anni. Ho fatto tantissimi provini anche per la televisione. A questo punto trovo che sia davvero fuori luogo la frase che tu hai detto. Perché è stata una cosa molto brutta. Non è vero che non cerco lavoro. Ho fatto molti provini, anche per Tu Si Que Vales”.

La Rodriguez con poche parole ha messo al suo posto l’hater:

Mi spiace se ti ha ferito questa cosa, ma la verità è che io continuo a guadagnare quanto guadagnano i calciatori. Non capisco come mai ti dia fastidio. Se tu sei disoccupato non è un problema mio. E perdonami ma il provino a Tu Si Que Vales non è un lavoro. Quella può essere una possibilità“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *