Liam Payne è scomparso a soli 31 anni

Liam Payne è scomparso a soli 31 anni 1

Liam Payne, ex membro dei One direction e’ venuto a mancare in queste ore, ecco cosa scrive Fanpage.it:


Il cantante inglese Liam Payne, ex membro della boyband degli One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano dell’hotel Casa Sur nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires.Aveva 31 anni.

Secondo quanto riporta il quotidiano argentino La Nacion, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 16 ottobre, la polizia della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento per calmare un uomo aggressivo, forse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada.

Ora è in corso un’indagine per capire se si sia trattato di un incidente o se il cantante inglese si sia tolto la vita.

Il cantante avrebbe riportato “lesioni gravissime e fatali”

Il responsabile della Sistema di Assistenza medica di Emergenza (SAME) ha riferito che si è trattato di una caduta di circa 13-14 metri e che Payne ha riportato “lesioni gravissime e fatali”.

“Alle 17.11 è arrivata una squadra SAME locale e ha confermato la morte dell’uomo. Più tardi abbiamo scoperto che era un cantante in un gruppo musicale. Purtroppo a causa della caduta ha riportato lesioni mortali, per cui abbiamo potuto solo constatarne il decesso. Non c’era alcuna possibilità di rianimazione ”, ha dichiarato ancora.

Sebbene il responsabile abbia assicurato che bisognerà attendere i risultati dell’autopsia, ha osservato che l’équipe giunta sul posto avrebbe riscontrato “una frattura della base del cranio, una lesione molto grave”.

Sul caso ora stanno lavorando la Procura e la giurisdizione di zona, insieme alla Polizia Municipale. Poco prima che avvenisse il cantante aveva pubblicato sui social networkuna serie di foto insieme alla sua fidanzata, Kate Cassidy.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *