Mara Venier ricorda Giulia Tramontana e si rivolge alla madre di Alessandro

Mara Venier ricorda Giulia Tramontana e si rivolge alla madre di Alessandro 1

Mara Venier ha aperto la puntata di Domenica In ricordando Giulia Tramontana incinta al settimo mese uccisa dal compagno Alessandro, padre di suo figlio:


Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante […] Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago.

La donna ha rivolto un messaggio anche alla mamma di Alessandro Impagnatiello, il killer reo confesso:

Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto un’intervista dove dice ‘perdonatemi, vi prego di perdonarmi perchè mio figlio è un mostro. Sì signora, suo figlio è un mostro.

La conduttrice, anche questa volta non ha usato molti giri di parole ed ha detto quello che di fatto è un pensiero comune. Tuttavia, le modalità ed i toni hanno portato a scatenare subito i social che hanno rumoreggiato ritenendo superflua, irrispettosa e fuori luogo la sua considerazione, forse fin troppo diretta. Ecco perché poco dopo Mara è tornata sulla questione scusandosi:

Non volevo assolutamente essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Io ho visto un’intervista drammatica della signora Sabrina a Vita in diretta, credo che il dolore della madre sia enorme. Per questo quando ho detto ‘sì signora, purtroppo suo figlio è… lo diciamo tutti, un mostro, non volevo assolutamente… se ho sbagliato chiedo scusa. Io sono vicina sia alla famiglia di Giulia Tramontano che alla sua. Signora, lei è una vittima e posso immaginare quale sia la sua sofferenza in questo momento. 

Le scuse di Mara:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *