Mare fuori 4, prime anticipazioni su Rosa e Carmine

Mare fuori 4, prime anticipazioni su Rosa e Carmine 1

Sono andati in onda a Roma i primi due episodi di Mare fuori 4, le prime anticipazioni su Rosa e Carmine e la sparatoria nella quale sono stati coinvolti con il padre della Ricci.

-ATTENZIONE SPOILER!

Dai racconti e dai filmati di chi – trasgredendo le regole – ha divulgato sui social la trama dei primi episodi di Mare Fuori 4, abbiamo scoperto chi è stato colpito nella sparatoria che ha coinvolto i protagonisti. L’ultimo episodio del terzo capitolo della serie, infatti, si è chiuso con l’inconfondibile suono di uno sparo. Stando alle ultime rivelazioni, Rosa Ricci avrebbe fatto partire un colpo di pistola, colpendo così il padre, Don Salvatore Ricci. L’uomo, tuttavia, non è deceduto: portato d’urgenza in ospedale, si sarebbe salvato.

Solo in un secondo momento, il signor Ricciavrebbe perso la vita. Ad ucciderlo, proprio Edoardo Conte che, come mostrato nel trailer ufficiale, è ancora vivo, seppur in ospedale. Nella scorsa stagione, il ragazzo ha subito il tradimento di Don Ricci che ha commissionato il suo omicidio per volontà di Donna Wanda Di Salvo. Ebbene, proprio Edoardo, in ospedale, tenterà di togliere la vita al padre di Rosa, strangolandolo. Tuttavia, non è chiaro se il boss sia sopravvissuto o meno.

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Rosa e Carmine Di Salvo, sembrerebbe procedere e a gonfie vele. I due, in una delle prime scene, si bacerebbero nel cortile prima di essere separati dagli educatori. E ancora, pare che in ospedale Edoardo, poco dopo aver ripreso conoscenza, abbia avuto un rapporto intimo con Teresa. Il giovane detenuto – come mostrato nel trailer – avrà anche un confronto con il Comandante. Quest’ultimo lo inviterà a lasciare il mondo della malavita per dedicarsi alla compagna, Carmela, e al figlio: “Questa storia deve insegnarti qualcosa, la prossima volta non finisce così. E lo sai anche tu. Vuoi lasciare sola a Carmela e a tua figlia? Per cosa?“, le parole dell’uomo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *