Mare fuori, nuove anticipazioni e ritorni clamorosi
|C’è grande attesa per il ritorno di Mare Fuori 4, durante il Festival del cinema di Roma sono state rivelate alcune anticipazioni sulla serie, ecco cosa scrive Isa e chia.
Durante la kermesse nella Capitale, il registaIvan Silvestrini ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SuperGuidaTv. Senza sbilanciarsi troppo su eventuali spoiler tanto richiesti dai fan, l’uomo ha raccontato quali sono le sue aspettative in merito a questa quarta stagione di Mare Fuori:
Ho preso in mano questo progetto come fosse un lungo film ed è un’emozione unica poter assistere con il pubblico in sala alla proiezione dei primi episodi della nuova stagione. Questa stagione è stata difficile da girare. L’ho sempre saputo e ho fatto del mio meglio per poter vincere questa sfida.
Silvestrini ha poi ammesso che il pubblico avrà a che fare con dei… ritorni:
Ci saranno dei ritorni che nessuno si aspetta.
Il regista poi raccontato che sul set di Mare Fuori non è filato tutto liscio. Qualche tempo fa, durante unna chiacchierata con i fan sul suo profilo Instagram, Ivan aveva parlato delle tante persone che sono accorse intorno al set,spiegando che molte volte le urla dei fan possono causare dei problemi al “girato”. Sulle pagine del magazine ha raccontato che sono riusciti a trovare una sorta di accordo dopo qualche giorno:
Dopo dieci giorni siamo riusciti a trovare un accordo. Dopo che i fan hanno compreso che le loro urla rovinavano i ciak si sono tranquillizzati e dopo è diventato tutto più piacevole.