Maria De Filippi ha scelto la sua erede

Maria De Filippi ha scelto la sua erede 1

Il settimanale Mio ha rivelato che Maria De Filippi ha scelto Silvia Toffanin come conduttrice perché la considera la sua erede e che il passaggio di testimone sarà fatto proprio nella nuova trasmissione di Canale 5.

Maria De Filippi, la scelta della sua erede.

“Maria De Filippi ha fatto la sua mossa e ha scelto la sua erede, Silvia Toffanin. Il passaggio di testimone verrà sancito nella prossima stagione televisiva e rappresenterà un momento cruciale per il piccolo schermo, forse una nuova era per la televisione italiana. Verissimo e Amici uniranno le forze per celebrare gli artisti di successo nati nella scuola dei talenti di De Filippi. Il programma, attualmente in fase di progettazione, sarà registrato a Roma. Possiamo dirvi che è stata proprio Maria a scegliere Silvia Toffanin come conduttrice del programma. La Toffanin non vedeva l’ora di mettersi alla prova nel prime time della rete, probabilmente desiderosa di esplorare nuovi orizzonti di gloria televisiva”.

Amici Verissimo: il comunicato di Mediaset sul nuovo programma.

“Nella prossima stagione la prima serata di Canale 5 si impreziosirà di un nuovo programma, Amici – Verissimo, per celebrare i talenti di Amici. Ad annunciarlo, durante la presentazione dei palinsesti 2024-2025, è l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.

“L’idea è nata da una conversazione fra me e Maria De Filippi”, spiega Berlusconi. “Sono convinto che Amici non sia solo un prodotto di successo della tv, ma un mezzo con cui Maria De Filippi sta scrivendo un pezzo della musica italiana. E sarebbe da celebrare”.

Maria De Filippi, dice Berlusconi, ha accettato l’idea: “Mi ha detto però che non poteva essere lei a celebrare Amici e quindi ha voluto coinvolgere Silvia”. Il programma, attualmente in fase di progettazione, sarà registrato a Roma e messo in onda in prima serata su Canale 5. Previsti dai due ai tre appuntamenti”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *