Nina Moric torna e racconta il suo dramma

Nina Moric torna e racconta il suo dramma 1

Nina Moric intervistata dal settimanale, parla, per la prima volta, del suo dramma: “Oggi ho la consapevolezza di valere. Ho perdonato i miei errori. Non direi rinata ma “rigenerata”. Da due anni ho smesso di farmi punturine, avevo il terrore di invecchiare”.

La Moric racconta di essere finita in codice rosso in ospedale rischiando la vita:

Sono finita in codice rosso all’ospedale. Ho rischiato di morire. La vera ferita è che in 20 giorni non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico.

Mi hanno abbandonata tutti. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Mio figlio Carlos non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo.

A maggio poi ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato ad espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. 

Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una “bomba” che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco. 

Nina Moric torna e racconta il suo dramma 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *