Pomeriggio 5, Myrta Merlino a settembre sarà sostituita?
|Myrta Merlino secondo Tv Blog a Settembre non sarà più la conduttrice di Pomeriggio 5, potrebbe essere spostata su Rete 4 con una prima serata.
“La voce più insistente che arriva dalle parti del Biscione è la seguente: Simona Branchetti sarebbe in pole per prendere il posto di Myrta Merlino alla guida di Pomeriggio 5 dalla prossima stagione” – si legge su TvBlog – “A sua volta, l’ex conduttrice de L’Aria Che Tira dovrebbe trovare spazio su Rete 4, probabilmente al timone di un talk show di prima serata. D’altronde era questa l’idea di Pier Silvio Berlusconi, quando un anno fa circa decise di ingaggiare da La7 la Merlino”.
Myrta Merlino non tornerà a Pomeriggio 5: ecco il nome di chi potrebbe sostituirla
Indiscrezioni che trovano conferma su TvBlogma che aveva dato già in passato Dagospia. In un articolo dello scorso 5 novembre, infatti, si legge:
“Il nuovo Pomeriggio 5, orfano di Barbara d’Urso, condotto da Myrta Merlino sta ottenendo risultati altalenanti in termini d’ascolto. Per questa ragione è circolata in questi ultimi giorni con insistenza la voce di una sua imminente sostituzione. Voce infondata, visto che Mediaset ha deciso di non apportare alcun cambiamento al suo longevo format e di affidarsi alla giornalista napoletana fino a fine stagione. Però non tutti sanno che dal prossimo settembre il Biscione potrebbe optare per una nuova soluzione: dare alla Merlino un programma politico di prima serata su Rete 4 e mettere al timone del pomeriggio di Canale 5 un volto di rete. A contendersi l’agognato ruolo due conduttrici, Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti. Chi la spunterà?”