Sabrina Ferilli e il bellissimo gesto per la sua amica Maria De Filippi
|Maria De Filippi in queste ore sta vivendo momenti molto pesanti, una sua grande amica Sabrina Ferilli ha deciso di volare per raggiungere la sua amica e starle vicino:
Sabrina Ferilli su Maria De Filippi.
Negli anni la Ferilli ha parlato in più occasioni del rapporto che la lega a Maria De Filippi. Le due donne si conoscono da più di vent’anni e sono molto amiche.
“Io e lei ci conosciamo da vent’anni, vado nelle sue trasmissione a occhi chiusi. Si è conquistata la mia fiducia e credo sia reciproco. Siamo diverse. Lei è molto più audace e imprudente di me. Anche se, magari, guardandoci da fuori si può pensare il contrario.
Quella signora lì voi non sapete chi è veramente, è il contrario di quello che sembra. Lei studia come mettermi in difficoltà. Anche se io vado da Gerry o da Rudy, Teo e chiedo sapete se Maria fa qualche scherzo, se arriva qualcuno… “No, no”, lei prepara completamente tutti, compresi gli autori al silenzio totale nei miei confronti. Una volta mi ha chiamato alle due di notte, pensavo fosse successo un dramma. Mi voleva fare i complimenti per il film. Da qui capite tutto.
Certe cose mica le permetterei a tutti, eh! Noi giochiamo, con lei riesco a fare cose che non faccio con nessun altro.
Non solo amicizia, tra noi c’è tanta stima. Lei è tra le persone più serie che ho conosciuto in tv. Credo che sia l’unica, neanche mio padre ha questo potere: non riesco a dire di no a Maria. È l’unico tassello, dove potrebbe succedere di tutto. Potrei fare qualsiasi cosa per lei, questo è pericoloso, ho un debole proprio. L’ho detto in famiglia: nessuno ha il potere su di me che ha Maria!”