Striscia la notizia, Ezio Greggio assente dal programma?
|La nuova edizione di Striscia la notizia sarà ricca di novità, la prima riguarda i conduttori, pare che Ezio Greggio non farà parte del cast di quest’anno.
La notizia è stata confermata questa settimana da Dagospia, che ha sottolineato come mancherà uno dei volti storici del tg satirico ideato da Antonio Ricci: “Flash! Ma che notizia: Nino Frassica affiancherà Michelle Hunziker nella prossima stagione di “striscia la notizia”. Non ci sarà invece Ezio Greggio. È un primo passo verso il rinnovamento voluto da Antonio Ricci e di cui aveva parlato Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti Mediaset“.
Ezio Greggio torna a Striscia la Notizia? Adesso interviene lui.
Davide Maggio ha fatto sapere che l’arrivo di Frassica non esclude il comeback dei due conduttori più noti della trasmissione: “A Striscia ci sarà Nino Frassica. Il comico siciliano, che ha già condotto alcune puntate dell’edizione 2004-2005, affiancherà Michelle Hunziker nella nuova edizione in partenza il 23 settembre come ‘spoilerato’ da Publitalia e confermato da Dagospia. Stando a quanto ci risulta, la presenza di Frassica non esclude quella di Ezio Greggio. Nel corso della stagione, lo storico timoniere sarà ancora una volta dietro al bancone del tg satirico al fianco del sodale Enzo Iacchetti“.
Sull’argomento è intervenuto anche il comico. Un utente ha chiesto: “Ma è vero che te ne vai via da Mediaset oppure no?”. Il 70enne ha risposto smentendo i rumor circolati in questi giorni: “Sì, però me ne vado tra 50 anni”.