Tale e quale, Carmen Di Pietro appare completamente diversa

Tale e quale, Carmen Di Pietro appare completamente diversa 1

Carmen Di Pietro alla vigilia della nuova edizione di Tale e quale dove partecipa come concorrente, appare totalmente diversa.

Carmen Di Pietro cambiata a Tale e Quale Show?

Stamani c’è stata la conferenza stampa di Tale e Quale Show e diversi utenti sui social hanno notato un certo cambiamento di Carmen Di Pietro. Ma si tratta di un trucco molto diverso? Un pit stop da Urtis? Oppure l’ex naufraga in conferenza aveva ancora sul volto le prove di make up per la cantante che imiterà? Nel dubbio la nostra amata poetessa ha rilasciato qualche anticipazione ai colleghi di Superguida Tv.

Tale e quale, Carmen Di Pietro appare completamente diversa 2

“Come mi preparo? Mi sto mettendo davanti allo specchio come una disgraziata, mi giro, mi rifaccio e studio come una matta. Venerdì imiterò Donatella Rettore. Casa mia è invasa ormai dalle foto di questa artista. La sera mi metto a vedere i videoclip delle sue canzoni e mentre la vedo muoversi sullo schermo e cantare io cerco di emularla. Che artista vorrei imitare? Gli inglesi, che però io non parlo inglesi. Quindi come è nata la domanda muore lì. Io non parlo inglese, francese e spagnolo.

Se sarà fuoco e fiamme con Malgioglio? A domanda risponderò. Amore magari sarà scioccato. Che ne so, come si dice amore, non scioccato, quando uno fa bene le cose? Magari dirà che sono stata brava. Io vado dietro a quello che dirà lui. Io mi aspetto di divertirmi tanto. Essendo una diretta non puoi rifare le cose. Diretta, come viene, viene. Cosa dicono i miei figli? Alessandro è in Danimarca per l’università, Carmelina non mi è di grande supporto. Lei mi vede che faccio le mosse davanti allo specchio. Mi critica sempre e non va mai bene nulla e io le dico ‘vai in camera e vai a vedere i Teletubbies’”.

Tale e quale, Carmen Di Pietro appare completamente diversa 3
Tale e quale, Carmen Di Pietro appare completamente diversa 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *