Temptation Island, Alessia e Davide dopo il falò di confronto
|Ieri sera durante la terza puntata di Temptation Island abbiamo visto il falò di confronto tra Alessia e Davide.
Nonostante le difficoltà, Alessia e Davidehanno deciso ugualmente di dare una possibilità al loro amore e uscire insieme dal programma. Intervistati da WittyTv, i due hanno raccontato le sensazioni provate nel villaggio e i motivi che li hanno spinti a lasciare insieme la trasmissione:
Mi sento libero, ho sfogato quello che dovevo sfogare, ho detto quello che dovevo dire, come è giusto che sia. Ho tenuto per tanto tempo le cose dentro e non era il caso di continuare così. Sono contento di quello che ho capito in questi giorni, non siamo mai stati tanto tempo da soli, separati così tanto e quindi è un’emozione fortissima. Mi è mancata dal primo giorno.
E Alessia ha aggiunto:
Ci credo a lui, però lo sa facciamo tante litigate dentro casa e non voglio più vivere quella situazione di pesantezza, voglio vivere una vita spensierata. Mi prometti che non mi giudici più? Non mi tratti male? Non alzi la voce come hai fatto anche lì?
Davide dal canto suo ha confermato la sua buona fede nel voler mettere una pietra sopra a ciò che è accaduto in passato, ma ha chiesto che anche Alessia faccia la sua parte per aiutarlo a dimenticare:
Tu devi abbracciare solo me, come io ho voglia di abbracciare solo te. Non voglio abbracci da altre persone. Ti ho promesso che metterò una pietra sopra su tutto, te l’ho promesso. Però dimostrami anche tu che hai occhi solo per me. Io mi auguro un matrimonio perché non vedo altra donna all’infuori di lei.
Una speranza condivisa anche da Alessia, che sogna da tempo di sposare Davide: “Speriamo perché glielo sto chiedendo da una vita questa cosa“.