Temptation Island, anticipazioni ultima puntata
|Stasera andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island, vedremo tutti i falò di confronti finali.
Ieri sera due percorsi sono giunti alle battute finali in quel dell’Is Morus Relais, ovvero quello di Lino Giuliano e Alessia Pascarella, protagonisti indiscussi di questa undicesima edizione di Temptation Island, e quello di Luca Bad e GaiaVimercati.
Alessia ha definitivamente detto addio al suo fidanzato dopo due accesissimi falò di confronto. Gaia invece ha lasciato il programma insieme a Luca, i due però non sono riusciti a risolvere quanto rimasto in sospeso fuori dalle telecamere. La Vimercati ha preferito chiudere con l’uomo, dopo anni di sofferenze in cui, come aveva già ribadito nel corso del falò di confronto, aveva messo al primo posto Luca e mai se stessa.
Ma non solo, perché nel pinnettu Martina è andata totalmente in crisi e si è sfogata in lacrime, dopo aver visto dei filmati del suo fidanzato Raul. Non conosciamo il contenuto, ma pare sia stata molto infastidita. Dall’altra parte anche Raul pare abbia avuto modo di visionare dei video, tanto da esclamare: “Grazie per questo pinnettu, stasera ti mangio”.
Sempre a tal proposito anche Jenny si è detta seccata per i modi di Tony a Temptation Island. Tra gli spoiler però abbiamo avuto anche un assaggio della reazione di Tony all’arrivo di Jenny durante il falò di confronto. Lui ha fatto una battuta: “Non ha portato i guantoni”.