Temptation Island, come è andato a finire il falò di confronto tra Alessia e Lino

Temptation Island, come è andato a finire il falò di confronto tra Alessia e Lino 1

Domani vedremo il secondo falò di confermo tra Lino e Alessia, il sito Dagospia rivela come andrà a finire:


“Curiosi di sapere come andrà a finire la telenovela partenopea tra Alessia e Lino, la coppia che ha fatto impazzire gli appassionati di Temptation Island? Dagospia è in grado di rivelarvi in anticipo cosa succederà nella penultima puntata che andrà in onda mercoledì sera su Canale5”.

Mercoledì è ovviamente domani sera, quando Temptation Island tornerà anticipando la semifinale. E lo spoiler di Dagospia continua così:

“Come anticipato nell’ultima puntata Alessia, dopo un falò di fuoco con il fidanzato, ha preferito tornare a casa da sola. E Lui, tirando un sospiro di sollievo, si è rifugiato tra le braccia della tentatrice Maika. L’epilogo imperfetto sembrava servito. E, invece, poche ore dopo Lino ci ha ripensato, chiedendo di poter incontrare la fidanzata. Fin qui tutto noto”.

Spoiler di Temptation Island, cosa succederà durante il secondo falò fra Lino e Alessia

“Ma facciamo un passo in avanti. Alessia accetta di poter incontrare nuovamente Lino che tenta di tutto per riconquistarla sul tronco tanto caro ai fan dell’isola delle corna. Peccato che lui si sia fatto male i conti: quando Alessia arriva all’incontro non ha mai visto cosa è successo dopo l’ultimo falò. I video dell’avvicinamento di Lino alla tentatrice, l’ennesime bugie del fidanzato mandano Alessia su tutte le furie. Per lui è la fine. Lei trova il coraggio di sfanc*larlo definitivamente all’interno del programma. Il viaggio nei sentimenti per loro si è rivelato un disastro. Le loro strade si divino, si spera, per sempre”.

Temptation Island, come è andato a finire il falò di confronto tra Alessia e Lino 2
Temptation Island, come è andato a finire il falò di confronto tra Alessia e Lino 3
Temptation Island, come è andato a finire il falò di confronto tra Alessia e Lino 4

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *