Temptation Island, Daniele e il suo racconto shock post reality
|Daniele De Boiss, ex fidanzato di Temptation Island, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo post nel quale parla della sua esperienza nel reality e di come gli sua caduto il mondo addosso dopo la fine della sua relazione con Vittoria:
“Innanzitutto chiedo scusa se non ho mai ringraziato tutti con un post ma volevo essere certo di aver superato tutto. Appena tornato dal programma non sono stato bene lo devo ammettere, mi è letteralmente crollato il mondo addosso, mai mi sarei aspettato che potesse finire la mia relazione in questo modo così freddo senza aver ricevuto un abbraccio o comunque un po’ di umiltà“.
Il protagonista di Temptation Island, però, adesso si sente meglio e ha solo ricordi positivi della sua storia passata:
Tempo ne è passato ed oggi dopo due mesi circa devo dire che mi sto riprendendo bene, cercando di ricordare non solo le cose belle come capita a tutti quando ci si lascia dopo una storia importante ma anche quelle brutte. Ad oggi sto bene ma non un finto bene quello durante una serata o quando sto in compagnia ma lo stare bene “vero” anche a casa da solo a vedere un film senza l’ansia che attraversa il corpo
Daniele ha voluto ringraziare tutti i suoi followers per il supporto ricevuto, che l’ha veramente aiutato a recuperare:
Tutto questo l’ho ottenuto anche grazie a voi, per il continuo supporto, per gli splendidi messaggi che ricevo tutti i giorni, per gli abbracci che mi date ogni giorno o semplicemente per una foto o per due parole scambiate perché mi stimate come persona. A me questo ha fatto davvero bene e mi ha aiutato a metabolizzare prima la delusione che ho avuto e fidatevi era davvero tanta, non lo auguro a nessuno. Grazie di cuore a tutti! Non so come avrei fatto senza di voi, Vi voglio bene
Il De Bosis ha confermato, inoltre, di essere contento di aver partecipato alla trasmissione televisiva, ringraziando tutto lo staff della stessa: “Ringrazio tutti i miei amici, quelli veri che mi sono sempre stati vicino, i miei “fratelli di viaggio” e tutto lo staff di Temptation Island per avermi dato la possibilità di partecipare e farmi aprire gli occhi“.