Temptation Island, ecco i tentatori di questa edizione

Temptation Island, ecco i tentatori di questa edizione 1

A poche ore dalla partenza di Temptation Island, il sito Davide Maggio e Isa e Chia mostrano i tentatori in anteprime con tanto di nomi e presentazioni:

Temptation Island, ecco i tentatori di questa edizione 2


Vedremo nel villaggio dello show di Canale 5 Gaietta, 23enne nata a Pescara, ma domiciliata a Milano, dove dopo essersi laureata in Ingegneria Gestionale sta portando a terminando la Magistrale. Siriana, 24enne di Rieti, imprenditrice, gestisce tre case di riposo di sua proprietà.

E poi ancora Sofia, 27 anni, italo-uruguayana, vive attualmente a Perugia. Dopo i primi cinque anni passati in Uruguay, si è trasferita a Valencia e poi in Italia. Si sta laureando in Relazioni Internazionali e parla quattro lingue: italiano, spagnolo, inglese e portoghese.

Temptation Island ci saranno anche Mara, 28enne di Taranto,  proprietaria di una accademia di lashmaker; Nicole, 25 anni, vive a Milano e studia per diventare personal trainer e insegnante posturale. Noemi, 21enne di Napoli, ballerina professionista e modella. La ragazza non ha i social e preferisce conoscere le persone dal vivo. Poi ancora la 32enne Teresa, cresciuta tra Verona e Sassuolo, dove vive con suo padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti e ha vissuto a Londra.

Entreranno a Temptation Island anche la 22enne Jennifer, di Cosenza, e la 23enne Melania, di Padova. La prima è una speaker radiofonica e sta prendendo il tesserino per diventare giornalista. La seconda studia Mediazione Linguistica e come hobby pratica la pole dance. L’estetista Chiali di Pordenone vive con la madre e la nonna. La30enne Maika, di Roma, gestisce alcune pescherie adibite a ristoranti con la famiglia.

Infine, pronte a tentare i fidanzati in gioco anche la 28enne Karina,  di Grosseto,  laureata in Scienze Politiche e Marta. Quest’ultima ha 33 anni, è di Lucca ed è laureata in Design. Al momento gestisce un ristorante.

Temptation Island, ecco i tentatori di questa edizione 3

Ma chi saranno i baldi giovani che proveranno a tentare le protagoniste pronte a mettersi in gioco nel reality delle tentazioni? Ci ha pensato poco fa Davide Maggio a svelare qualche curiosità su di loro:

Ci sarà Filippo,  originario di Modica, laureato in Scienze Motorie e in Economia Aziendale. L’uomo è uno sportivo: gioca a padel, tennis e ama il kitesurf.  Lavora nell’azienda di famiglia e ha brevetti da sub fino a 40 metri.

Nel villaggio in Sardegna ci saranno anche i 32enni Simone e Andrea. Il primo è originario di Pisa, è un calciatore professionista di serie B e serie C, cresciuto nella primavera dell’Inter. Sogna di diventare allenatore. Il secondo ha un figlio di sette anni e vive a Madrid dove ha un cocktail bar.

Temptation Island anche il 33enne Luigi, di Caserta. Medico specializzando in Igiene e Medicina preventiva. Di origini nobili,  durante la pandemia ha deciso di mettersi in prima linea andando direttamente nelle case a visitare i pazienti.

Toscano anche il 26enne senese Giovanni. L’uomo lavora in un’azienda farmaceutica, ama andare in bicicletta, correre e giocare a padel.  Poi abbiamo Jakob, 24 anni di Verona. Il tentatore  lavora con il papà nella sua ditta edile.

Il 28enne Carlo Marini di Fermo è un imprenditore e gestisce diverse case vacanza. Il pubblico di Canale 5 lo ricorderà per aver corteggiato Manuela Carriero a Uomini e Donne.

Il 34enne Federico è proprietario di due locali a Faenza e produce anche un suo gin. A Londra, dove ha vissuto per diversi hanno, ha imparato il mestiere del bartender. Ad allietare le nostre serate davanti al televisore pronti a guardareTemptation Island anche Maicol, 28 anni di Gubbio, operaio metalmeccanico nonché figlio dell’ex dama del Trono over Anna Tedesco, e il 27enne napoletano Fabio, proprietario di una scuola calcio.

Fede, 23 anni di Sangiovanni, è amante dello Sport, ha vissuto alcuni mesi a Fuerteventura e, adesso vive a Ferrara dove studia Scienze Motorie e lavora come personal trainer. Vedremo a Temptation Island anche il 30enne Roberto, di Gela, laureato in ingegneria ambientare e il 28enne Andy, di Novara. Il piemontese gestisce un magazzino logistico ed è molto legato alla sorella di 21 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *