Temptation island, ex fidanzata che ha tradito il fidanzato si pente
|Vittoria, ex fidanzata di Temptation Island a distanza di mesi dalla fine del reality ha rivelato durante l’intervista al programma Non succederà più, di essersi pentita di aver tradito Daniele:
Se tornassi indietro lo bacerei? Eh questa è una domanda! Nel momento in cui l’ho fatto ho pensato solo a me e devo dire la verità, per quello che avevo visto all’interno del programma, per come pensavo saremmo usciti io non pensavo che l’avrei fatto stare così male. Ho chiesto scusa. Sì sono pentita, assolutamente. Non pensavo mentre l’ho fatto che il mio ragazzo potesse stare così male. All’interno del programma hai una percezione un po’ diversa, quando vedi dei video inizi a farti delle idee. Io gliel’ho detto che sono pentita. Assolutamente.
Nelle scorse ore, durante una chiacchierata con i sui follower, Daniele ha risposto a un utente che gli aveva chiesto cosa ne pensasse dell’intervista della sua ex compagna.
Le parole dell’ex protagonista del reality delle tentazioni:
Sinceramente che si è pentita è l’unica parte che non mi interessa. Ormai è andata così, siamo umani, tutti possiamo sbagliare. Questo logicamente si può pensare dopo aver superato la delusione, il dispiacere e la rabbia.
Daniele ha poi aggiunto:
Sono rimasto davvero contento e colpito invece per tutto quello che ha detto nei miei confronti. Gli ho mandato un messaggio per ringraziarla perché non me lo sarei mi aspettato.