Temptation Island, ex partecipante calci in un ospedale
|
Federico Rasa, ex volto di Temptation Island in queste ore è al centro delle polemiche per un fatto assai grave per il quale si sarebbe reso protagonista.
L’uomo si era recato al pronto soccorso dopo aver avuto una sorta di reazione allergica a qualche trattamento al quale si sarebbe sottoposto all’estero. I medici, dopo averlo visitato, lo hanno rilasciato con una cura al cortisone e questo avrebbe parecchio indispettivo Federico Rasa.
A raccontare il fattaccio è stato Palermo Today, che ha raccolto le informazioni.
“Dopo aver superato il triage con il codice verde e fatta la prima visita, Rasa è rimasto per un’oretta su una barella prima di iniziare ad andare in escandescenze davanti a decine di pazienti in attesa, offendendo e minacciando il personale sanitario. A quel punto Rasa, con gli amici entrati poco dopo a dare manforte, avrebbe dato spettacolo all’interno del pronto soccorso. “Cercava lo scontro con la guardia giurata. Ce l’aveva con medici e infermieri. ‘Fate tutti schifo’, diceva”, racconta a PalermoToday una persona che si trovava in ospedale”.
L’ex di Temptation Island e i suoi tre amici sono scappati prima dell’arrivo delle volanti di polizia. Rasa è stato indagato per danneggiamento (ha tirato calci a un carrello e ad una porta), in attesa di capire se il personale sanitario e la guardia giurata in servizio decideranno di sporgere denuncia per minacce.
