Temptation Island, Federica insieme al tentatore Alfonso
|Federica e Alfonso si sono lasciati, la giovane ora sta frequentando liberamente il tentatore Stefano con il quale ha scattato questo scatto:
Le lacrime di Alfonso a Uomini e Donne
Alfonso aveva scoperto della frequentazione di Federica con il single Stefano solo dopo essere giunto nello studio di Uomini e Donne. Lei ha ribadito che il motivo per cui ha scelto di lasciarlo, però, è la mancanza di sentimento. A quel punto, Alfonso è scoppiato in lacrime: “Non mi riesco a nascondere, è una persona che ho voluto bene. Non so come tornerò a casa senza di lei, non so quanto tempo mi ci vorrà. Un mese, forse due. Sarei iprocrita a dire che non mi interessa, vorrei che lei raccontasse anche i momenti belli“, ha detto, riferendosi ai problemi di gelosia che la ragazza lamentava da qualche tempo.
Maria, quindi, è intervenuta per difenderlo: “A venticinque anni ora pensi che sia finito il mondo, ma non è vero. Eravate due bambini quando vi siete messi insieme, lei ora sta scoprendo che esiste un mondo al di fuori di te, ma può essere che dopo averlo visto tornerà e tu non ci sarai. La storia non è finita perché eri geloso, ma perché lei non prova più gli stessi sentimenti, non darti colpe che non hai“. Federica, quindi, ha ammesso di far difficoltà a vedere in quello stato l’ex fidanzato: “Speravo che lui si stesse rifacendo una vita, come è giusto che sia“.