Temptation Island, Giulia beccata con la nuova frequentazione

Temptation Island, Giulia beccata con la nuova frequentazione 1

Giulia dopo la fine della usa relazione con Mirko ha ritrovato la serenità conoscendo un altro ragazzo che pare essere un conoscente del suo ex.

La giovane e’ stata beccata in una discoteca con alcuni ragazzi, ecco la foto pubblicata da Deianira:

Temptation Island, Giulia beccata con la nuova frequentazione 2

Il confronto tra Giulia, Mirco e Alessia a Uomini e Donne

Quando Giulia ha incontrato Alessia e Mirco, ha dichiarato di star bene. Al centro dello studio di Uomini e Donne, davanti al suo ex e alla nuova compagna, ha ammesso: “Pensavo di stare peggio. Alessia è molto bella, è stata rispettosa nei miei confronti. Sulla questione chiavi, per me potevi andare a casa. Non mi interessa che ci sono le mie cose lì. Dovevo dargliele oggi. Con te vedo Mirco felice, gli dai cose che io non riuscivo più a dargli. Io con Mirco non riuscivo più ad essere dolce. Lei non ha colpe. Mi trovo in una situazione surreale, ma non ti vedo stupida, ti vedo intelligente. Che devo dire? Nove anni sono tanti, ma io devo uscirne“.

“Tu mi hai martellato la fuori, se ora hai cambiato idea…Tu lì dentro hai detto tutt’altro” ha commentato Mirco prima di confessare che la sua è stata una scelta molto difficile e sofferta.

Non è un momento facile, non credevo di trovarmela davanti. È stato un percorso particolare, la scelta che ho fatto non è stata facile. È stata difficile, lei non lo sa e non lo immagina. Ho pensato a tutti e due, non eravamo felici insieme.

Giulia ha avuto da ridire sul comportamento di Mirco al falò di confronto finale. Avrebbe preferito che lui le confessasse subito che non provava più gli stessi sentimenti di prima: “Avrei avuto piacere che lui si presentasse al falò dicendomi che in quegli 8 giorni si era avvicinato a un’altra. Potevi dirmi che non provavi più sentimenti, avrei alzato le mani e avrei detto ok. Avrei preferito più carattere e polso“. L’ex fidanzato, però, ha ammesso che in quel momento non sapeva neanche lui quali erano i suoi reali sentimenti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *