Temptation Island, Greta e Mirko un gesto del padre di lui sorprende i fan

Temptation Island, Greta e Mirko un gesto del padre di lui sorprende i fan 1


C’è molta curiosità di scoprire cosa è successo alle coppie di Temptation Island dopo i falò di confronto, stasera su Canale 5 vedremo gli ultimi due falò e rivedremo le altre coppie.

Molta curiosità per Perla e Mirko che dopo essersi lasciati hanno iniziato una storia con i loro tentatori, un gesto del padre di lui in queste ore ha confermato la rottura tra i due ex, ecco cosa scrive Gossipetv:

Domani, 31 luglio, ci sarà il gran finale di Temptation Island, dove finalmente scopriremo il destino delle ultime due coppie rimaste nel programma (Alessia e Federico e Vittoria e Daniele). Inoltre, sapremo cosa è accaduto ai restanti fidanzati e fidanzate dopo aver lasciato il programma. Durante l’ultima puntata, andata in onda lo scorso lunedì 24 luglio, il pubblico è stato catturato dall’avvincente falò di Mirko e Perla. I due, dopo cinque anni insieme, hanno deciso di mettere a dura prova il loro rapporto partecipando al reality di Canale 5. Nel corso della trasmissione, entrambi si sono avvicinati ad altre persone: lui alla tentatrice Greta Rossetti, lei al tentatore Igor Zeetti.

Con il passare delle settimane, il rapporto con i rispettivi tentatori è diventato sempre più complice e, per questo, Mirko ha deciso di chiedere il falò prima della conclusione dei canonici 21 giorni. Il loro è stato un vero e proprio confronto di fuoco, fatto di tensioni, urla e pianti. Alla fine, però, Mirko e Perla hanno lasciato il programma separati, ritrovando le loro nuove presunte fiamme ad aspettarli al rientro. Ma, cos’è successo una volta lasciato l’Is Morus Relais? Ebbene, un gesto inequivocabile del padre di lui lascia poco spazio ai dubbi. Di cosa si tratta? Pare proprio che il signor Brunetti abbia smesso di seguire su Instagram l’ex nuora, Perla, e abbia invece messo il followproprio a lei, alla tentatrice Greta.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *