Temptation Island, il cambiamento di Lino
|Lino e’ uno dei fidanzati della nuova edizione di Temptation Island, l’uomo e’ tra i più discussi per l’atteggiamento poco rispettoso verso la sua compagna.
I fan attenti scavando sul suo profilo hanno trovato uno scatto del 2018 nel quale Lino appare totalmente diverso:
Alessia e la crisi a Temptation Island: “Io non ce la faccio più voglio andarmene”.
Nella prima puntata di Temptation Island la coppia campana è già in crisi. Dopo aver visto Lino molto vicino alla tentatrice Maika, Alessia ha chiesto un falò di confronto anticipato, ma lui non si è presentato: “Non voglio vedere altro, non gli faccio fare la vacanza qui. Me ne voglio andare. Se viene? Lo affogo! Mi sta mancando di rispetto“.
Dopo i diversi video di Lino visti nel Pinnettu, la Pascarella è arrivata al primo falò con le altre ragazze e ha visto altre clip in cui Lino si è strusciato addosso a Maika e poi ha parlato di lei: “Quanto sono belle le donne? Se faccio i complimenti anche alla mia donna? No! Perché la mia è moscia. Io sono un tipo creativo e divertente, ma con la mia fidanzata siamo dei morti. Lei purtroppo è il mio esatto contrario“.
La donna è sbottata, si è allontanata dal falò e ha avuto una crisi: “Lui fa schifo. Ho il cuore a mille e me ne voglio andare. Non ce la faccio a vedere tutti questi video non posso farcela. Quanto è viscido. Il problema è lui e non sono io. Io non ce la faccio più, me ne voglio andare via adesso“.
Martina ha accompagnato l’amica a sedersi e le ha consigliato di lasciare Lino: “Lo capisci che non puoi stare così? Lui va allontanato dalla tua vita. Lo devi fare per la donna che sei, per il fatto che sei mamma. Quello è una persona che va eliminata e devi andare avanti. Tanto passa, tutto va avanti e con il tempo passa tutto“.