Temptation Island, il padre di Martina spoilera
|Recentemente, il padre di Martina – titolare del noto ristorante Da Dante di Roma – ha rivelato, in una breve intervista rilasciata a Novella2000, come ha reagito quando ha saputo che sua figlia avrebbe preso parte al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.
“Inizialmente sono rimasto un po’ sorpreso“, ha dichiarato Armando De Ioannon, che ha proseguito dicendo:
Quello della televisione non è un ambiente che conosco bene. Al ristorante, da noi, vengono molti molti volti televisivi, ma per il resto la tv in famiglia la guardiamo e basta. Martina però mi ha spiegato le sue ragioni e, conoscendola, so che non fa nulla a cuor leggero. Lei mi ha detto: “Papà, ti fidi di me?” e, come sempre, la mia risposta è stata un “sì” deciso. Mi fido di lei e delle sue decisioni.
Parlando di Raul, il papà di Martina ha confessato:
Stanno insieme da quasi un anno ma si erano già frequentati in passato. Si erano lasciati per un periodo e poi rimessi insieme. Martina sa quello che vuole. Se ha deciso di tornare con lui significa che c’è un legame forte.
E ancora:
L’ho conosciuto e mi sembra un bravissimo ragazzo. E’ molto innamorato di Martina e questo mi fa piacere. Nonostante alcune difficoltà e momenti di gelosia, credo che sia una persona seria e con buone intenzioni. Martina lo ha scelto e io rispetto la sua scelta.