Temptation Island, immagini che non sono state mandate in onda
|Negli anni è capitato spesso di vedere fidanzati appartarsi con tentatori e tentatrici, ma una volta chiusa la porta delle casette a noi non restava che immaginare. Proprio di quello che non viene mostrato ha parlato Raffaella Mennoia nell’intervista rilasciata a La Repubblica.
Mennoia sulla versione italiana di Temptation Island.
“Che cos’ha di diverso la versione italiana rispetto alle altre? L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. – ha continuato la Mennoia – In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione.
Cosa rispondo a quelli che dicono che questo programma è trash? Io non ci vedo niente di trash però ho anche imparato che se non si capisce bene una cosa si fa presto a dire: “È trash”. Poi chi lo dice, chissà, fa le stesse cose a casa sua.
Se l’esibizionismo ha un peso? Per me non è esibizionismo, magari c’è l’idea: “Vado a fare un giro in tv”. Poi c’è chi è contrario fa terapia di coppia, Io l’ho fatta a lungo. Se sarei mai andata in tv? Si. Sono possibilista, nella vita difficilmente dico “mai” o “sempre””.