Temptation Island, Raul e Martina un mese dopo
|Rayo e Martina un mese dopo la fine di Temptation Island hanno confermato la decisione di uscire separati, Raul rivela di aver sentito la mancanza di Martina e di aver vissuto male i primi momenti senza di lei.
Martina e Raul, il falò: tra accuse, lacrime e la decisione finale
Con queste premesse si arriva all’atteso falò finale tra Martina e Raul. Inizia a parlare Martina: “Entriamo qui con una motivazione precisa perché tu sei geloso e mi chiudi. Passano pochi giorni e mi accorgo che non mi manchi come mi dovevi mancare, mi chiedo perché? Poi incontro una persona che mi piace, ma mi preme dirti che questo non c’entra con noi, perché se io fossi stata innamorata come dovevo non mi sarei lasciata andare. Poi vedo un video in cui il mio ragazzo palesemente per ripicca si butta tra le braccia di un’altra”.
Secondo Raul il problema invece è che lui è più innamorato di lei. “Mi hai denigrato, mi dice che sono pesante, che sono duro, che non so parlare, non ti mancavo? A me di là mi mancavi.” Poi l’accusa di essere “Frivola e banale. Ti amo troppo, questa è la verità, ti ho dato troppo, sono stato debole”.E lei risponde: “Lui mi fa sentire sempre sbagliata”. E poi: “Mi hai proprio alleggerito”, poi si rinfacciano l’essersi perdonati reciprocamente tante cose. La ragazza si lamenta che, da quando sono insieme lui non ha più avuto un amico, non è più uscito con nessuno, al di là del loro rapporto, ma lei invece non vuole rinunciare al suo mondo. E sopratutto, spiega che lui la fa sentire sempre sbagliata. Lui la accusa di essere egoista, lei ribadisce che non si sente libera e che si è accorta di volere altro. Lui dice che è innamorato nonostante tutto, lei dice che questa cosa le fa effetto, poi aggiunge, piangendo: “Sono anche un po’ arrabbiata con me perché io sono entrata qui e non me l’aspettavo questo. E’ stato brutto anche elaborarlo”.
E lui, tra le lacrime: “Mi hai deluso tantissimo, non mi aspettavo niente di quello che ho visto, i primi giorni ho anche pensato che giocassi per provocarmi. Quantomeno per rispetto mi dovevi chiamare. Hai insultato l’aspetto, hai insultato la testa”. “Filippo, io non arrivo qua dal nulla, il ragionamento che io facevo è: mi va ancora di chiedere al mio ragazzo come si deve comportare? Non mi va più. Io ho dato tutto, questo non lo fa una persona che non ti amava ma una persona che ti amava”. Bisciglia chiede a Martina se ami Raul e arriva la risposta: “Io lo guardo ed è sempre lui per me, però non lo amo più come prima. Anch’io ho in testa quello che voglio e quello che non voglio. Io voglio un certo tipo di relazione” E Raul: “E io ne voglio un’altra”. Quindi decidono di tornare a casa ognuno per conto suo.