Temptation Island, Raul parla del suo lavoro e mostra le immagini

Temptation Island, Raul parla del suo lavoro e mostra le immagini 1

Una volta terminate le messe in onda del programma tutti i vari protagonisti hanno potuto riattivare i loro profili social e così anche Raul ha creato un nuovo profilo TikTok e ha esordito dicendo:

Oh, pazzi folli furiosi! Ciao a tutti, volevo dirvi che questo qui è il mio profilo, ne ho visti centinaia che non ero mio, ma ci può stare. Il profilo mio era abbastanza triste, con zero contenuti. Vi volevo ringraziare per tutti i messaggi veramente inaspettati che ho ricevuto. Me ne sono arrivati davvero tanti e penso che sia veramente da apprezzare il fatto che una persona che non ti conosce, spenda anche pochissimo tempo della sua giornata per scrivere delle cose così. Mi sono arrivati dei messaggi veramente bellissimi e lo sto apprezzando tantissimo. Sto cercando di leggervi tutti, sia qui che su Instagram e se riesco a rispondere, lo faccio più possibile.

Veramente mi sono arrivati messaggi stupendi e li sto apprezzando tantissimo. Vi volevo ringraziare di cuore veramente, grazie a tutti.

Raul ha anche parlato del suo lavoro:

Temptation Island, Raul parla del suo lavoro e mostra le immagini 2
Temptation Island, Raul parla del suo lavoro e mostra le immagini 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *