Temptation Island, segnalazione su una coppia

Temptation Island, segnalazione su una coppia 1

Ieri sera è partita col botto la nuova edizione di Temptation Island, tra le coppie più discusse sicuramente quella formata da Manu e Isabella.

Lui ha subito attirato l’empatia del pubblico, a seguito dello sfogo avvenuto a poche ore dall’ingresso:

Sento che lei non accetta le persone che mi stanno intorno. Alcuni comportamenti della mia famiglia, lei non li ha capiti, ma ci sta. Anche io non capisco come si comportano a casa sua, ma io me ne frego. Sono persone più umili, terra terra. Magari questo lei non lo ha accettato. Non mi compro un paio di scarpe per portare lei a cena. Mi sveglio la mattina presto, porto giù il cane e poi sistemo casa. Poi inizio a studiare. Lei adesso non lavora, la mattina si sveglia e non fa niente. È normale che per lei è più facile. Non è che io non ho iniziative, è che economicamente non riesco. Sai che brutto?

Lei, d’altro canto, in lacrime, ha provato a giustificare così i suoi comportamenti:

Sicuramente sbaglio i modi con cui gli dico le cose, ma io mi sento attaccata quando io queste cose gliele dico perché voglio vederlo realizzato e felice. Io voglio parlare con lui. Non ha senso restare qui. Io andrei da un’altra parte e non starei con lui, sapendo che non mi può dare certe cose.

Questa storia è diventata in poco tempo virale sul web, infiammato dal fatto che già ci sia stata richiesta di falò di confronto: nella prossima puntata scopriremo l’epilogo. Su Instagram, intanto, è emerso un retroscena particolare di una coppia che con loro aveva fatto i casting. La ragazza ha smentito il fatto che a fare richiesta sia stato lui, ma, al contrario, lei, che avrebbe interessi ben precisi:

È tutto falso! Lui è stato costretto da lei (abbiamo fatto i casting lo stesso giorno): lui guida i tram o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare in TV. Togliete le maschere!

Temptation Island, segnalazione su una coppia 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *