Temptation Island Spagna, il finale shock di Montoya e Anita

Temptation Island Spagna, il finale shock di Montoya e Anita 1

Vi abbiamo mostrato ieri le immagini di Montoya e Anita, i due fidanzati di Temptation Island, che hanno dato vita ad una scena davvero trash.

Montoya incontra Anita, la conduttrice li separa.

José Carlos Montoya arrivato nel villaggio delle fidanzate ha iniziato ad urlare, interrompendo così quello che la sua fidanzata Anita e il tentatore stavano facendo. Il sito ufficiale de La Isla de Las Tentaciones ha fatto un bel riassunto…

Anita l’ha sentito dalla sua stanza mentre era in intimità con Manuel: “Chi urla? Stanno litigando?”, si è chiesta. Ma presto ha scoperto che si trattava del suo fidanzato e così ha cominciato a correre verso di lui. José ha continuato a urlare: ” Hai combinato un pasticcio come nessuno prima! Sei falsa! La bomba ti esploderà in mano! Ti sei messa in mostra! Ho visto come ti hanno portata a letto. Hai confermato tutto quello che avevo intuito”. Anita ha risposto gridando: “Scoprirai perché! Non meriti nemmeno una lacrima da parte mia. Sei stato il primo a rovinare tutto”.

Ma sul più bello, mentre il tentatore Manuel la stava tenendo tra le braccia per calmarla, Anita è riuscita a liberarsi ed è corsa dal fidanzato e l’ha abbracciato: “Sandra , voglio andare via con lui adesso! Voglio uscire da qui! Voglio andare a casa!”. Sandra Barneda è riuscita a separarli e ha chiesto loro di smettere di infrangere le regole: “Avete appena infranto le regole , ci saranno delle conseguenze. Sapevate benissimo in cosa vi stavate cacciando. Anita, vi chiedo, di tornare alla villa. Tutti dentro casa, non voglio che nessuno lasci ‘Villa Playa’! Non tollererò che nessuno infranga le regole. Non voglio più follie stasera“”.