Temptation Island, una coppia si sposa e fissa la data del matrimonio
|Gabriella e Giuseppe, coppia della scorsa edizione di Temptation Island, convolerà a nozze.
Ospite di Non succederà più la donna ha parlato della sua esperienza nel villaggio:
Temptation Island ti può portare alla conclusione di una “fine storia” perché capisci che non c’è più amore, capisci tantissime cose, come ti può aiutare a risolvere tanti problemi nella coppia…Come ha aiutato me. Al primo falò me ne sono andata perché non avevo avuto le mie risposte, poi al secondo mi ha chiesto scusa. E ancora oggi si fa perdonare. Con tutta sincerità, per noi inizialmente non è stato così semplice, abbiamo passato un po’ di crisi, montagne russe…però con l’amore tutto si supera.
Il periodo di crisi non è avvenuto subito dopo il programma anche se io ero interdetta perché non sapevo se riuscivo a superare quello che avevo visto all’interno del programma. Vedere le puntate da case non mi aiutava, quindi c’è stato questo momento di crisi. Poi, anche dopo la proposta di matrimonio – dopo qualche mese – ci siamo distaccati per qualche giorno. Era partito da me, perché non capivo cosa volevo. Volevo i miei spazi e lui li ha rispettati e mi è stato anche accanto. L’abbiamo superata.
Poi, la ragazza ha svelato la data delle loro nozze:
L’anno prossimo ci sposiamo, stiamo organizzando tutto nei minimi dettagli, sarà il 12 luglio 2025. La proposta? Conoscendo Giuseppe non pensavo che me la facesse invece mi ha stupito…
A seguire, Gabriela ha parlato del suo drastico dimagrimento, dovuto alle delusioni d’amore:
Ho perso 45 chili purtroppo. Non stavo benissimo…Era da poco che scoprivo queste mancanze di rispetto e le delusioni mi hanno portato a chiudermi in tutto. Quando mi sono fidanzata io ero magrissima, poi dopo un po’ di tempo ho preso dei chili perché ho fatto delle cure. Dopo che ho scoperto queste mancanze di rispetto e dopo il tradimento sono scesa in un abisso totale. Non uscivo più, stavo sempre a piangere in un letto, non riuscivo a mangiare…Mi ero proprio chiusa in me stessa. In quel momento lui era il motivo del mio dolore ma anche la persona che io volevo vicino. Ero confusa.