Temptation Island, Vittoria rompe il silenzio dopo il reality

Temptation Island, Vittoria rompe il silenzio dopo il reality 1



Vittoria dopo Temptation Island ha parlato per la prima volta raccontando le sue emozioni dopo il reality spiegando che con Daniele la situazione è rimasta la stessa.

La Egidi ha esordito, come gli altri protagonisti, con un messaggio social in cui ha provato a spiegare cosa ha vissuto:

Non è facile tornare alla vita di tutti i giorni, conscia del fatto che quest’esperienza abbia cambiato tutto.
Conscia di aver affrontato nel modo sbagliato le problematiche esistenti. E conscia di aver ferito e deluso molte persone. In questi giorni mi sono domandata a quale parte di me dovessi dare sfogo; quella che ammette i propri errori, quella che rivendica le motivazioni che l’hanno portata a fare certe scelte, quella che cerca comprensione.
Poi ho capito che qualsiasi sentimento io provi a esprimere, non cambierà il giudizio altrui. Vorrei solo dire che mettersi a nudo in un percorso così particolare e tortuoso, non è semplice. Forse la verità è che al di fuori pensavo di avere le idee chiare su tutto, pensavo di sapere con esattezza cosa volessi dalla vita e dalla persona che avevo accanto. Persona che, ci tengo a sottolineare, non disprezzo assolutamente, altrimenti non avrei desiderato creare una famiglia. Il futuro è tutto da scrivere, quello che mi auguro è che sia pieno di Amore, vero e totalizzante, ciò che ho sempre desiderato.

Temptation Island, Vittoria rompe il silenzio dopo il reality 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *