Uomini e donne, ex corteggiatrice criticata per il suo fisico

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, è nuovamente al centro di polemiche. In passato lo era stata per delle foto con sua figlia Ginevra. Come ricorderete, la bambina è frutto della relazione tra lei e il calciatore già impegnato Alessandro Murgia. Vittoria ha deciso di far nascere Ginevra e crescerla da sola. Ma, anche in questo caso, gli haters si sono fatti vivi. I dettagli qui Vittoria Deganello, stufa delle offese degli haters, fa un’importante promessa a sua figlia!.

Ora la donna vive un periodo di assoluta serenità. Sua figlia ha compiuto un anno e lei trova il tempo anche per pensare a se’ stessa. La sua bellezza mozzafiato non è stata intaccata dalla gravidanza. E, in una foto postata sui social, la Deganello sfoggia un décolleté da urlo. Il motivo? Non indossa il reggiseno sotto la maglietta e per questo è molto hot. 
Anche in questo caso gli haters si sono fatti vivi per criticare la sua scelta di non indossare il reggiseno. E lei ha pensato bene di rispondere per le rime.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *