Uomini e donne, finita la storia di una coppia dell’ultima edizione?
|Nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donneè nata la coppia formata da Maura Vitali e Gianluca Rocchetti che, dopo alcuni mesi di frequentazione, hanno lasciato insieme la trasmissione.
Eppure secondo una segnalazione inviata all’influencer Amedeo Venza la loro storia sarebbe già giunta al capolinea.
“Ciao Ame, non so se lo sai ma Gianluca e Maura si sono lasciati. Lei ha contattato già la redazione per avvisare questa situazione. Sicuramente vuole tornare a settembre perché come dice Tina: business“, ha scritto un utente a Venza, il quale ha commentato il rumor rivelando che l’intenzione di Maura sarebbe sempre stata quella di partecipare a Temptation Island:
Anche questo già lo sapevamo! Studiato tutto a tavolino da lei che ha sempre avuto il sogno di andare a Uomini e Donne e Temptation Island. Peccato che la redazione ha capito tutto e non l’ha ricontattata per Temptation. Così lei si è sbarazzata del fidanzato (vittima dei suoi giochi).
E ancora, Venza ha riproposto una Instagram story che aveva pubblicato nel mese di maggio e che riportava:
Una dama uscita dal programma in coppia aspetta con ansia la chiamata di Temptation Island! Se non dovessero chiamarla è pronta a lasciare il suo grande amore!!! Salvatevi questa storia perché appena si lasciano vi dirò!
Quindi, l’influencer ha ribadito: “Giusto qualche mese fa, e quello che avevo detto (anche questa volta) si è rivelato pura verità!“.