Uomini e donne, Francesca legge una lettera
|Ieri durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e donne, la nuova tronista Francesca ha letto una lettera ai suoi corteggiatori per spiegare il malessere che nella precedente registrazione l’aveva portata a piangere, ecco le anticipazioni di Lorenza Pugnaloni:
A Uomini e Donne oggi poi sono stati invitati Teresa Langella e Andrea Dal Corso, da poco sposi.
Ecco altre anticipazioni. Trono Classico:
Francesca ha fatto quattro esterne con quattro corteggiatori diversi. In una ha letto una lettera, una sorta di sfogo personale, spiegando il suo stato d’ansia e malesseri vari che la scorsa volta l’avevano portata a piangere in studio.
Protagonista assoluta della giornata è stata Maura, ex frequentazione di Gianluca, che ha fatto il suo ritorno in studio per corteggiare Mario, storico cavaliere che in passato ha avuto una relazione con Ida Platano.
Sorprendendo tutti, Mario ha deciso di farla restare, aprendo così a una possibile nuova conoscenza.
La puntata, però, non è stata esente da momenti di forte tensione. Armando Incarnato, noto per le sue opinioni pungenti, ha attaccato duramente Mario.
Le sue parole hanno scatenato una discussione accesa che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei presenti in studio. Maria De Filippi è intervenuta per calmare gli animi, sottolineando come Armando non possa fare del suo obiettivo attaccare costantemente Mario.
Nonostante ciò, lo scontro ha lasciato Armando visibilmente scosso, tanto da scoppiare in lacrime.