Uomini e donne, Gemma potrebbe non esserci più nel programma

Uomini e donne, Gemma potrebbe non esserci più nel programma 1

Gemma Galbani potrebbe non essere presente nella nuova stagione di Uomini e donne, i motivi però sarebbero legati ad un nuovo amore.


E chi è il fortunato? Si tratterebbe di Pietro Del Pozzo, cavaliere arrivato a Uomini e donne verso la fine della stagione che la stessa Gemma Galgani ha avuto modo di conoscere. E a quanto pare questa conoscenza sta proseguendo, come ha riferito lui stesso al magazine del programma. A tal proposito il cavaliere ha rivelato che sta sentendo ancora la Galgani“Io e Gemma ci stiamo sentendo costantemente e io andrò al più presto a Torino”, ha detto. “Non sono riuscito fino ad adesso per il lavoro e altre vicissitudini. Poi magari inviterò lei un paio di volte qui a Sestri e nei dintorni. Ci messaggiamo e stiamo mantenendo i rapporti vivi”.

La conoscenza sembra procedere a gonfie vele, quindi. E magari potrebbe essere la volta buona che Gemma Galgani trova davvero una persona adatta a lei. Certo c’è da dire che la dama un po’ di tempo fa, sempre al magazine del dating show, aveva dichiarato interesse per un altro cavaliere. “Ammetto di essere rimasta colpita da Orfeo”, aveva detto. “Purtroppo siamo usciti solo una volta. La nostra conoscenza si è interrotta perché lui ha rivolto le sue attenzioni altrove”. Magari qualcosa è cambiato in questi mesi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *