Uomini e donne, la proposta di Alessandro a Roberta

Uomini e donne, la proposta di Alessandro a Roberta 1

Roberta e Alessandro hanno fatto discutere sul red carpet per una scarpetta da bambino che ha acceso il gossip, pare che per ora non ci sia una gravidanza, ma Alessandro le avrebbe fatto la proposta di allargare la famiglia.


Interrogati da Fanpage.it sul suddetto gesto, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno preferito non commentare, alimentando così i rumor su una presunta gravidanza di Roberta. Voci che, nelle ultime ore, sono state smentite. Stando ad una segnalazione pervenuta alla nostra redazione, il calzino rosa avrebbe rappresentato semplicemente un “buon auspicio”. Alessandro, infatti, vorrebbe una figlia dalla sua compagna.

Il calzino rosa lo ha comprato qualche giorno fa quando è andato al negozio per bambini a comprare il regalo per la figlia di sua cugina. E lo ha detto alla commessa del negozio. In quell’occasione ha preso il calzino rosa per regalarlo sul red carpet come buon auspicio per una femminuccia. Visto che il suo desiderio è proprio allargare la famiglia e avere una figlia femmina. Diciamo che è stato un gesto per far parlare di sé. E dimostrarle davanti a tutti che è maturare e pronto per essere padre. Roberta al momento non è in attesa!

In più la stessa Roberta – in un’intervista rilasciata dopo il red carpet, che ha definito “un’ esperienza bellissima, molto emozionante. E quest’anno abbiamo deciso di farla insieme” – ha chiarito:

Ho ricevuto un desiderio da lui…

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *