Uomini e donne, Luca e Alessandra pubblicato i loro messaggi privati

Uomini e donne, Luca e Alessandra pubblicato i loro messaggi privati 1

Continua la guerra su Instagram tra Luca e Alessandra, l’ex tronista ha pubblicato alcuni messaggi privati ricevuto dall’ex corteggiatrice:

Uomini e donne, Luca e Alessandra pubblicato i loro messaggi privati 2
Uomini e donne, Luca e Alessandra pubblicato i loro messaggi privati 3

Alessandra replica:

Quello era un gruppo Telegram nato durante il programma per darci supporto. Dopo che lui aveva pubblicato la storia a sfondo nero, erano arrivati tutti i messaggi tipo “oddio cos’è successo?” e simili, quindi ho iniziato ad argomentare. 

Quando poi ho visto che quell’altra gossippara aveva ha iniziato ad attaccarmi con questi screenshot infondati, sulla base del niente, perché io sono disposta a dare il mio telefono, io ho commentato: “Non so come uscirne“. 

Ma in risposta a questa persona che sta facendo una guerra mediatica sulla base del niente. Ho scritto anche a questa persona chiedendole di ascoltare entrambe le campane o sei limitata e hai i paraocchi e parteggi col più forte a livello di followers perché anche a te fa comodo? 

Non so più cosa pensare, l’unica risposta che ho ricevuto è: “Hai visto, ti ho dato l’hype che volevi“. Fino a prova contraria questo peso lo ha lui, io non ho nulla da nascondere, qualsiasi cosa io abbia fatto durante il programma tipo mangiare una pizza con un amico delle superiori ho avvisato sempre la redazione. 

So bene la persona che sono e i valori che ho e non mi metterei mai a fare queste cose.

Alessandra ha concluso:

Per me la cosa finisce qui. Andare avanti in questa guerra fondata sul nulla non porta a niente. Io sto nel mio, consapevole della persona che sono e delle cose che ho detto e fatto. Su una cosa si poteva attaccare per provare a uscirne pulito, perché ero inattaccabile e l’ha inventata.

PS. Se avessi avuto questa grinta quando ero nel programma, avrei fatto il c*lo ai passeri. Passo e chiudo.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *