Uomini e donne, Maria si arrabbia con un protagonista
|In questi giorni sono state registrate diverse registrazioni di Uomini e donne, in una di queste Maria De Filippi si è arrabbiata con un protagonista:
Gemma Galgani continua la conoscenza con il cavaliere Fabio. Hanno fatto un’esterna in un maneggio e Gemma ha più volte fanno qualche battuta tipo “bacio il cavallo visto che tu non mi baci” e robe del genere. La dama lamenta il fatto che ancora non ci sia stato il bacio, Fabio le dice di rispettare i suoi tempi perché ha trascorso 40 anni con sua moglie e ora si deve abituare ad un’altra donna. Gemma si emoziona ma in studio viene attaccata, ironicamente, da TinaCipollari che le dice che mette troppa ansia da prestazione a Fabio. La conoscenza continua a Uomini e Donne.
A centro studio Claudia D’Agostino (ex corteggiatrice storica di Uomini e Donne) e Diego Tavani. Lei dopo la scorsa puntata ha mandato un biglietto a lui dicendogli che c’è rimasta male che lui avesse chiuso la conoscenza. Non si sono sentiti per qualche giorno fino a quando Diego l’ha cercata perché interessato. Claudia ammette di avere attrazione per Diego ma vorrebbe uscire anche con Andrea. Quest’ultimo dice che non è ancora sicuro perché molti lati del suo modo di fare non gli piacciono, la reputa poco femminile nei modi. In studio viene attaccato da tutti.
Sabrina prosegue la conoscenza con Francesco nonostante ancora sia interessata a Gabriele ma deve andare avanti. In studio viene attaccata perché pensano che lei stia utilizzando Francescoper dimenticare Gabriele. Per lei arriva Massimo, un nuovo cavaliere che farà parte del parterre over di Uomini e Donne, lo tiene.
Margherita Aiello chiude la conoscenza con William perché non prova quel “qualcosa in più”. Tina dice che la verità è che lei ancora pensa a Mario Cusitore.
Prasanna e Alessio Pili Stella proseguono la conoscenza. Lui lamenta a lei la poca presenza “fisica”. Lei dice che gli piace mentalmente ma non fisicamente. Lui pensa che lei abbia una relazione fuori il programma e lascia intendere ci sia stato un avvicinamento tra loro (per farlo arrivare all’ipotetico uomo a casa). Maria interviene e gli dice che è poco carino quello che sta lasciando intendere, che una donna a 44 anni magari può prendersi prima mentalmente e poi fisicamente e prende le difese di Prasanna. Invita dunque Alessio a provarci ugualmente.
Si è poi passati al Trono Classico di Uomini e Donne:
Martina De Ioannon è uscita con Gianmarco ed è andata al suo negozio a fargli una sorpresa. Lui le ha presentato alcuni amici e in esterna si trovano bene. In studio lui dice che avrebbe voluto baciarla e lei dice che ci sarebbe stata.
Dopo la scorsa puntata Mattia ha raggiunto Martina in camerino e hanno discusso animatamente. Lei dice che non le sono piaciuti i modi. Lui durante la settimana le ha fatto recapitare un mazzo di fiori ma lei afferma che la cosa è scemata e lo elimina.
Ciro Solineno in studio si è lamentato di non essere andato in esterna. Dice che si è stancato e lei gli dice “se non ti sta bene te ne vai” e lui se ne va. Lei dice che non andrà mai a riprenderlo.
Durante la messa in onda però ha spesso chiesto dove fosse andato e se avesse intenzione di tornare. Maria le chiede se vuole uscire e andarlo a riprendere e lei dice sempre di no che non succederá mai. Alla fine, dopo varie insistenze, richiede nuovamente e, con l’appoggio di Tina, dice che vuole andare alla stazione prima che parte perché lo stomaco le dice questo. Gianmarco ci rimane male ma capisce il suo ragionamento.
Francesca Sorrentino ha fatto l’esterna con Paolo ma hanno discusso perché a lui non è piaciuto l’approccio che ha avuto con Francesco, l’altro corteggiatore. Lo ha reputato troppo infantile e che alle prime esterne non si può avere questo contatto fisico, che Francesco non ha un approccio da uomo. Lei dice che invece si è trovata bene e reputa lui uomo e non Paolo che fa i TikTok. Paolo in studio ammette di aver esagerato ma è orgoglioso. Francesca ha fatto un’esterna con Francesco ed è andata bene. C’è trasporto fisico.