Uomini e donne, Maria tenta il colpaccio per la nuova edizione
|Potrebbe esserci un colpo di scena inatteso nella prossima stagione di Uomini e donne in partenza a settembre, ecco cosa starebbe pensando Maria De Filippi.
Maria pensa al colpaccio per Uomini e Donne: “A che cosa sta pensando la De Filippi”.
Sulla copertina dell’ultimo numero di Nuovo Tv, c’è uno scoop che riguarda Tina Cipollari: “Delusa dalla volubile Ida Platano, la De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: “C’è un uomo per te”. […] Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre. Vuole davvero Tina sul Trono Over, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida Platano“.
In realtà pare siano mesi che Maria tenta di convincere Tina a sedere sul trono. Lo scorso dicembre Novella 2000 ha fatto sapere: “Nel dating Show di canale 5 potrebbe arrivare una vera rivoluzione. Maria ha puntato sul ritorno della Platano, ma adesso la presentatrice ha in serbo un vero colpo di scena. Questa novità pare che riguardi Tina Cipollari. – si legge su Novella 2000 – Non possiamo dire al momento di cosa si tratta nel dettaglio, perché non è ancora andata in porto. Ma sul web ci sono già dei rumor e delle ipotesi sulla questione“.
E lo stesso Nuovo Tv nei mesi scorsi aveva riportato la possibilità per Tina di diventare una tronista di Uomini e Donne: “Lavori in corso nel dating show, Maria De Filippi ha delle idee e dei progetti per i due opinionisti del noto programma. Di cosa si tratta? Da opinionisti potrebbero diventare dei tronisti. Maria si si impegnerebbe a trovare l’amore sia per Gianni che per Tina“.