Uomini e donne, Mario ha tradito Ida con un ex corteggiatrice, ecco chi è

Uomini e donne, Mario ha tradito Ida con un ex corteggiatrice, ecco chi è 1

Lunedì 22 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Grazie alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni è possibile apprendere qualche dettaglio in più su quanto accaduto in studio. La registrazione sarebbe stata clamorosa. Ida Platano, infatti, avrebbe eliminato Mario Cusitore. Il motivo? Mario avrebbe confessato che le segnalazioni sul suo conto erano vere.

Nel corso della registrazione di ieri, invece, Mario ha ammesso di aver incontrato questa donna, ma ha aggiunto che con quest’ultima non sarebbe successo nulla:

È venuto fuori che la segnalazione su Marioera vera al 100 %. Ida Ã¨ entrata molto arrabbiata. Mario ha confermato che si è visto con questa ragazza, ma non è successo nulla tra loro. Questa ragazza faceva parte del programma e corteggiava Alessandro Vicinanza.

Poco fa, Lorenzo Pugnaloni ha aggiunto nuovi dettagli circa l’identità di questa donna, il cui nome sarebbe Melissa, la quale a sua volta avrebbe confermato di aver incontrato Mario, spiegando anche che non hanno passato la notte insieme, ma di essere comunque stata con lui quella sera:

Nella registrazione di ieri è venuto fuori che anche Melissa ha confermato che lei e Mario si sono visti e sono andati insieme nel B&B, lui dice che non hanno passato la notte insieme, ma comunque sono stati insieme quella sera.

La Melissa in questione avrebbe fatto parte del parterre del trono over di Uomini e Donne nella stagione 2021/2022, durante la quale era scesa per corteggiare Alessandro Vicinanza. In quell’occasione, Melissa si era presentata raccontando di venire da Milano e di avere 27 anni.

Uomini e donne, Mario ha tradito Ida con un ex corteggiatrice, ecco chi è 2

Melissa e Mario, inoltre, sono stati visti insieme alla festa di un amico in comune, i primi giorni di aprile:

Uomini e donne, Mario ha tradito Ida con un ex corteggiatrice, ecco chi è 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *