Uomini e donne, Nicola e Carlo si sono lasciati, la reazione di Roberta

Uomini e donne, Nicola e Carlo si sono lasciati, la reazione di Roberta 1


Nicole e Carlo si sono lasciati, la coppia nata a Uomini e donne poche settimane fa ha già deciso di rompere, la scelta pare essere stata dall’ex tronista, il corteggiatore in lacrime la difende pure:

Non attaccatela, vi prego. Faccio un appello… lei è stata onesta e sincera. La voglio proteggere anche in questa occasione. 

E’ stata una donna onesta, non ha sbagliato nulla e le auguro tantissima felicità perché se la merita con il cuore. Mi avete conosciuto ed io non dico parole che non sento.

Se avesse commesso una scorrettezza nei miei confronti lo direi. Come fa ad aver capito che non sono l’uomo per lei? Bisognerebbe domandare a Nicole.

La lontananza geografica? Di solito fa aumentare ma in questo caso ha fatto diminuire.

Verissimo è stato veramente emozionante. E’ stato un momento che non dimenticherò mai anche se non ha funzionato ed anzi la ringrazio per avermi fatto vivere quei momenti generando in me un sentimento così forte. 

Alla notizia della rottura tra Nicole e Carlo è arrivata la reazione di Roberta Di Padue, nemica nel programma dell’ex tronista che ha pubblicato questa storia:

Uomini e donne, Nicola e Carlo si sono lasciati, la reazione di Roberta 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *