Uomini e donne, presentata la nuova tronista

Uomini e donne, presentata la nuova tronista 1


Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, è stata presentata la ragazza che siederà sul trono per i prossimi mesi. La nuova tronista si chiama Chiara, è una 23enne romana, studentessa della facoltà di Economia, Finanza e Marketing.

Cinque anni fa è riuscita ad ottenere una borsa di studio che le ha permesso di non gravare economicamente sulla sua famiglia nel suo percorso di studi.

Chiara vive con i suoi genitori, con cui ha un rapporto speciale: “Sono la mia forza!”. Ha un fratello maggiore, che per lei è un secondo papà, e il suo punto di riferimento sono le sue nonne. Non ama comprare i vestiti, preferisce indossare capi di seconda mano e, anche se alcuni ragazzi trovano che così facendo lei non si valorizzi, “non cambio e non cambierò mai!”.

Non ha più amiche del cuore, da cui si è allontanata per diversità di interessi, non esce tanto ma quando non è stanca si dedica a qualche partita di biliardo. “Tranquilli, ogni tanto vado anche a ballare!”, ha aggiunto.

E’ stata innamorata una sola volta nella vita, ma in ogni storia è sempre stata la più presa dei due:

Sono proprio una sottona. Mi piacciono gli uomini belli, sicuri di sé e che hanno degli obiettivi nella vita. Anche un po’ parac*li, e che sappiano tenermi sulle spine. Mi capita spesso di sentirmi sola e mi piacerebbe un uomo che sappia amarmi al mio fianco. Se sono qui, è perché dopo le delusioni che ho ricevuto, mi piacerebbe incontrare qualcuno in grado di accettarmi con tutte le mie contraddizioni. E magari chissà, costruire qualcosa di importante.